Sono online alcune novità su R.I.P.D., il cinecomic diretto da Robert Schwentke basato sulla miniserie a fumetti della Dark Horse. Il film racconterà la sovrannaturale storia di un poliziotto defunto (Ryan Reynolds) che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l'ordine nel mondo dei morti (il titolo dell'opera sta per Rest In Peace Department) ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso.

Negli ultimi mesi sono stati pochissimi gli aggiornamenti sul film, che al momento si trova in post-produzione. Ora apprendiamo che la Universal ha programmato alcune riprese aggiuntive per il fine settimana. Non si conoscono ancora dettagli in merito, ma essendo pochi giorni di riprese è probabile che si tratti dei classici pick-up, ovvero inquadrature aggiuntive o alternative che il regista ha stabilito fosse necessario girare mentre realizzava il primo montaggio del film.

R.I.P.D. ha una data di uscita fissata per il 19 luglio 2013. Nel cast oltre a Ryan Reynolds anche: anche Kevin Bacon, Jeff Bridges, Mary-Louise Parker, Marisa Miller, Mike O’Malley, James Hong, Robert Knepper and Tobias Segal.