Intervenuto al Times Cheltenham Literature Festival 2012, l'attore britannico Christopher Ecclestone, che in Thor: The Dark World interpreterà il villain Malekith, ha rivelato che le riprese del cinecomic si sposteranno in Islanda nelle prossime due settimane. Il regista del blockbuster, Alan Taylor, ha già sfruttato questa location per girare alcuni passaggi del Trono di Spade e per Thor 2 si porterà dietro una troupe di ben 400 persone.

Stando a quanto detto da Ecclestone circa il suo ruolo, si tratterà di un personaggio malvagio fino al midollo, senza alcuna possibilità di un'eventuale redenzione:

 

 

 

 

 

 

 

Intanto, nei giorni scorsi, la lavorazione di Thor: The Dark World ha interessato alcune zone di Londra come il Leadenhall Market e poi traslocheranno presso Butlers Wharf e, più avanti nel corso del mese, all'Old Naval College di Greenwich. Queste riprese non prevedevano la presenza di attori, dato che si trattavano di scene da arricchire con effetti speciali.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!