Nella giornata di ieri, El Mayimbe di Latino Review aveva scritto su Twitter che mentre lui si sarebbe trovato in volo verso San Diego per il Comic-Con, il sito avrebbe pubblicato un "grosso scoop" su una nuova produzione della Marvel.

Puntuale come un orologio svizzero è arrivato quello che, più che scoop, definiremmo un normalissimo "rumour": a quanto pare i Marvel Studios vorrebbero Joseph Gordon-Levitt nei panni di Doctor Strange.

Un "trasloco" non da poco: l'attore, lo ricordiamo, è apparso di recente nel terzo film della Trilogia di Batman firmata Christopher Nolan ed è stato al centro di una ridda infinita di voci che lo volevano protagonista del prosieguo dell'Universo Cinematografica della DC Comics.

Come sempre, anche in considerazione del fatto che negli ultimi mesi l'attendibilità di Latino Review ha cominciato a traballare un po', v'invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele.

Noi, in ogni caso, terremo gli occhi bene aperti, magari in vista di qualche annuncio ufficiale della Marvel all'imminente Comic-Con…