Nuovo, imminente ingresso nel cast di The Secret Service, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Dopo una lunga ricerca per trovare la co-star di Colin Firth, Vaughn ha scelto l'esordiene Taron Egerton per il ruolo di una giovane spia. Nessun contratto è stato ancora firmato, ma le trattative finali si terranno nei prossimi giorni. Egerton dovrebbe interpretare il nipote che il personaggio di Firth decide di addestrare per renderlo un agente segreto.

La Fox e il regista avevano preso in considerazione Aaron Taylor-Johnson all'inizio, ma poi hanno deciso di ripiegare su qualcuno lontano dai riflettori. 

Scleti i due protagonisti, lo studio è adesso alla ricerca della protagonista femminile. Voci dicono che Vaugh sarebbe interessato a Emma Watson, ma non è chiaro se l'attrice sarà disponibile visti i suoi numerosi impegni. In lizza ci sarebbe anche Bella Heathcote, vista di recente in Dark Shadows.

Quanto al villain, la produzione negli scorsi giorni ha fatto una proposta a Tom Cruise e Leonardo DiCaprio, ma entrambi hanno rifiutato la parte.

La trama del fumetto è la seguente:

L'agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l'omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall'interno dell'Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c'è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?