Selma Blair spera ancora in Hellboy 3

L'attrice che interpreta Elizabeth Sherman nei film tratti dai fumetti di Hellboy rivela a Bloodydisgusting di sperare ancora in un terzo episodio... 

Condividi

Quest'estate Ron Perlmam era tornato nei panni di Hellboy per la fondazione Make-A-Whish che si occupa di esaudire i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi malattie.

Poi Guillermo del Toro, al Comic-Con di San Diego, aveva espresso il suo interesse nello sviluppo di un terzo capitolo della saga cinematografica ispirata ai fumetti di Mike Mignola. 

Recentemente, Selma Blair, l'interprete di Elizabeth Sherman, ha condiviso le sue impressioni su un ipotetico Hellboy 3 con Bloody Disgusting.

Sogno di poter lavorare nuovamente con Guillermo Del Toro. Voglio stargli vicino. Gli voglio bene e mi manca. Sogno che un giorno, quando finirò gli impegni per lo show televisivo Anger Managment, arrivi qualcuno a dirmi: "Ok, il film si fa". Sarebbe come stare in Paradiso.

Voglio dire, è tutto pronto. Hellboy 3 è il la miglior chiusura possibile, sarà un grande horror. Voglio vedere cosa saranno in grado di fare questi due gemelli, se uno sarà un diavolo e l'altro un angelo. Voglio vedere cosa accadrà a Liz e Hellboy. So che nel film si racconterà l'apocalisse e l'apocalisse non è economica da girare, così si tratta di trovare dei finanziamenti e andare avanti.

Quest'ultima parte della dichiarazione, si ricollega a quanto espresso da Del Toro durante il New York Comic-Con:

E' difficile trovare qualcuno che finanzi questi film. E' il più imponente capitolo della trilogia. Hellboy diventa la bestia dell'Apocalisse. Abbiamo fatto delle richieste in giro, ma se avete un zio ricco con 130 milioni di dollari da spendere.

Quando l'intervistatore ha suggerito a Del Toro di rivolgersi al sito di crowd funding Kick Starter Del Toro ha ironizzato:

Avremmo bisogno di un calcio davvero grande.

Continua a leggere su BadTaste