Si torna a parlare di Beasts of Burden, il fumetto della Dark Horse che presto diventerà un film grazie a Andrew Adamson che guiderà il progetto in veste di produttore insieme ad Aaron Warner della Strange Weather Films e a Mike Richardson della Dark Horse Entertainment. Nel progetto verranno coinvolte anche la Reel FX e Walden Media, specializzate in CG.

Evan Dorkin (Milk & Cheese) e Jill Thompson (Scary Godmother) hanno creato i personaggi, comparsi la prima volta nel volume intitolato The Dark Horse Book of Witchcraft, che si aggiudicò due Eisner Awards per la miglior storia breve e per il miglior disegnatore.

A dirigere il film, secondo The Wrap, ci sarà Shane Acker che dopo 9 si prepara a tornare nel mondo dell'animazione. Nessuna notizia, per il momento, sulla data di uscita.

Beasts of Burden è ambientato in una comunità chiamata Burden Hill, dove si verificano una serie di eventi soprannaturali, costringendo un gruppo di cani – e un gatto – a collaborare per proteggere i loro proprietari e gli altri residenti della città.