In una nuova, breve intervista a MTV News, Sharlto Copley parla dell'adattamento americano di Old Boy, il film di Chan-wook Park diretto da Spike Lee.

MTV ha fatto qualche domanda a Copley durante il Comic-Con di San Diego, e l'attore ha spiegato di essere nel pieno della preparazione per il ruolo, promettendo che nonostante i nomi e le località siano diverse nel film di Spike Lee, lo spirito del film sarà coerente con l'originale. Addirittura, secondo Copley questa nuova versione del film spingerà gli spettatori americani anche a vedere l'originale:

Sono stati molto fedeli allo spirito originale del film. E' dark, è molto cupo. Non hanno intenerito nulla, il che per me è molto importante. Sono davvero eccitato per questo film, all'idea di lavorare con Spike e con Josh Brolin. Penso che sia un film che valga la pena rifare, per rendere accessibile a tutti una storia davvero incredibile.

 

Get More: Music News

 

Le riprese del film, basato su una sceneggiatura di Mark Protosevich – anche produttore – partiranno a settembre; Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment si occuperanno della produzione, insieme alla 40 Acres & A Mule dello stesso Spike Lee. Nathan Kahane della Mandate è in capo alla produzione esecutiva.