Simon Pegg si trova negli Stati Uniti per promuovere La Fine del Mondo, e per l'occasione ha visitato la sede Newyorkese della Marvel, condividendo poi alcune immagini su Twitter.

A scanso di equivoci, l'attore ha scritto sotto ogni immagine "Fun at Marvel" e si trovava alla Marvel per un podcast, ma è inevitabile ripensare a quanto fatto da Vin Diesel qualche settimana fa: l'attore ha pubblicato immagini dall'interno dei Marvel Studios di Los Angeles dopo aver annunciato di essere stato convocato, e qualche tempo dopo ha rivelato che sarà Groot in Guardians of the Galaxy.

Pegg si è fotografato sotto Hulk e con in mano il martello di Thor, ma la vera immagine interessante è quella che lo ritrae mentre indica… Ant-Man.

Ora, molti hanno speculato sul fatto che l'attore sia stato ingaggiato per la parte dell'iconico supereroe il che è improbabile (peraltro, ripetiamo, si trovava alla Marvel per un podcast), ma curiosamente Pegg è uno degli attori-feticcio di Edgar Wright, regista proprio di Ant-Man, in uscita nel novembre del 2015. Le riprese del film inizieranno l'anno prossimo, e nei prossimi mesi Wright si dedicherà al casting: Pegg otterrà una parte? Lo scopriremo tra qualche tempo…