Jonah Hill aveva rivelato lo scorso febbraio che un sequel di 21 Jump Street era già in programma, e alcune settimane dopo, con la complicità del successo commerciale della commedia diretta dai registi di Piovono Polpette Chris Lord e Phil Miller, è giunta la conferma che assieme a Michael Bacall era a lavoro per realizzarne la sceneggiatura. "Sì, intendiamo girare in autunno" ha dichiarato Doug Belgrad, aggiungendo: "Ci sono davvero pochi attori in grado di fare azione, commedia e romanticismo. Ne abbiamo ingaggiati due, Channing Tatum e Will Smith". Resta solo da capire quanto possa essere disponibile Channing Tatum vista la mole di progetti a cui è legato.

Sebbene i dati domestici non siano stati brillanti, e nonostante una vicenda produttiva decisamente travagliata, Men in Black 3 ha fatto faville all'estero, incassando più di 400 milioni di dollari e totalizzando ben 615 milioni. A questo punto, è ovvio che si parli di sequel. "Siamo molto felici della performance di Men in Black 3 al botteghino, crediamo sia un franchise molto richiesto. Ne gireremo un altro, ma non sappiamo ancora come farlo".

Infine, Belgrad ha rivelato le intenzioni della Sony di girare un reboot per Jumanji, il cult del 1995 diretto da Joe Johnston con Robin Williams e Kirsten Dunst.  "Cercheremo di reinventare la storia Jumanji e attualizzarla" ha concluso il presidente. 

Vi terremo aggiornati…