Stop al sequel della Promessa dell'Assassino
Solo due mesi fa il sequel della Promessa dell'Assassino sembrava cosa certa: ora David Cronenberg rivela che il progetto è stato cancellato...
Condividi
Solo due mesi fa sembrava ormai appurato che David Cronenberg sarebbe tornato a dirigere Eastern Promises 2, il sequel della Promessa dell'Assassino, con Viggo Mortensen e probabilmente Vincent Cassel nel cast.
Tuttavia sembra che ora il film abbia ricevuto uno stop, apparentemente definitivo. Secondo quanto ha rivelato lo stesso Cronenberg a The Playlist in occasione della premiere americana di Cosmopolis, la decisione di fermare tutto è stata presa dalla Focus Features, nonostante le riprese fossero ormai programmate per ottobre:Solo qualche mese fa anche il sequel della Mosca era stato bloccato: evidentemente gli studios preferiscono se Cronenberg si concentra su progetti più originali. Noi comunque vi terremo aggiornati in caso di ulteriori evoluzioni...Il mio prossimo film doveva essere La Promessa dell'Assassino 2, ma è stato fermato. Dovevamo iniziare a ottobre, ma è andata. Se la cosa vi infastidisce andate a parlarne con James Schamus della Focus. E' stata una sua decisione.