I rumour che qualcosa non vada dietro le quinte di Thor: the Dark World girano ormai da qualche tempo, e la notizia che siano state programmate delle nuove riprese aggiuntive (a pochi mesi dall'uscita del film di Alan Taylor) non fanno che alimentare queste voci – anche se va detto che molti grandi kolossal prevedono una o più brevi sessioni di riprese aggiuntive.

Ne parla Kat Dennings in una nuova intervista su IGN, nella quale discute del suo coinvolgimento, lasciando intendere che il suo personaggio – Darcy Lewis – avrà un ruolo piuttosto corposo nel film:

E' stata dura partecipare alle riprese di Two Broke Girls e a quelle di Thor, ma grazie al cielo ha funzionato tutto a meraviglia. Ho girato il secondo film di Thor in contemporanea con le riprese della serie, così dovevo andare a Londra mentre erano in corso le riprese. Ma sono molto felice di averlo fatto.

Darcy è uno dei personaggi più divertenti che abbia mai interpretato. La adoro e le danno sempre cose molto divertenti da fare, quindi è fantastico.

Sì, sì [ha un ruolo più ampio]. O meglio, non so come monteranno tutto quanto, quindi chi lo sa. Nel primo film sono stata molto attenta a sottodimensionare tutto nel caso mi tagliassero, ma a breve faremo delle riprese aggiuntive quindi chissà.

Recentemente anche Jaimie Alexander ha scritto su Twitter di aver partecipato a delle riprese aggiuntive:

Lavoro fino a tardi su Asgard stasera. E' difficile dormire indossando l'armatura LOL! #ForAsgard

 

 

Vi terremo aggiornati…