Nuove dichiarazioni di Jaimie Alexander riguardanti Thor: The Dark World, dopo quelle che vi abbiamo proposto nella giornata di ieri.

Questa volta l'attrice afferma che gli spettatori che accorreranno nei cinema a vedere il cinecomic Marvel potranno divertirsi grazie all'azione proposta dalla pellicola, ma anche con le interazioni fra i vari personaggi.

A Collider dichiara:

(Per quanto riguarda Lady Sif, ndr.) potremo conoscerla in maniera più approfondita, femminile, e potremo anche esplorare il suo rapporto con Thor. E' stato divertente… Ma ho anche delle scene d'azione. Ma ci sono dei passaggi in cui l'azione non è presente e sono state altrettanto divertenti da girare perché non ti devi nascondere dietro una spada o un'esplosione, ma sei li, solo con la tua faccia. Uno spasso.

(Kenneth Branagh e Alan Taylor, ndr.) sono due persone profondamente diverse, ma hanno entrambi delle idee straordinarie sull'impronta da dare alla pellicola. Con Alan è diventato tutto più dark, più radicato in quello che avviene nell'anima dei personaggi, cosa che avveniva anche con il Thor di Kenneth che, comunque, era caratterizzato da un'eleganza e una leggerezza differenti… Ero nervosa al pensiero di girare il seguito. Poi mi sono incontrata con Alan e lui aveva delle idee davvero grandiose, era aperto ai nostri suggerimenti, con la consapevolezza che noi eravamo già stati quei personaggi. Così da permetterci di riprendere i loro panni e, al contempo, di dare la sua impronta a essi. Ha alcune riprese davvero incredibili. Mi sono divertita molto con lui.

 

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.