Arrivano direttamente dal numero di luglio di Empire Magazine alcune scansioni di immagini inedite di Thor: The Dark World.

Nelle foto, non molto definite, vediamo Chris Hemsworth e Christopher Eccleston, quest'ultimo nei panni del perfido villain Malekith.

Ecco alcuni estratti dall'articolo, grazie a ello-beastie:

Il regista Alan Taylor spiega a Empire che quando gli hanno affidato il film è rimasto molto sorpreso perché non è molto appassionato di fantasy, né di film come Il Signore degli Anelli. "Quando sono venuti da me ho pensato fosse un errore [ride]. Ma sì, alla fine deve essergli piaciuto qualcosa di Game of Thrones. E' stata una esperienza molto utile per me, sia dal punto di vista delle immagini che dei toni. Quella serie è stata la mia prima esperienza con il green-screen e la computer grafica. Nulla in confronto a Thor, ovviamente, ma mi ha preparato".

Taylor è convinto di poter migliorare il lavoro di Kenneth Branagh:

Quando ho parlato con la Marvel la prima volta gli ho detto di aver apprezzato il primo film, ma che secondo me quel mondo ha un look diverso, e che nel mio film la sensazione sarebbe stata diversa. Rispetto pienamente ciò che ha fatto, scegliendo di allontanarsi dall'idea di "dei antichi" e condividere il concetto di una razza aliena scambiata per divinità. La mitologia Marvel segue questo principio, ma il risultato è stato qualcosa di troppo luminoso e brillante e dal sapore nuovo, così ho deciso che nel mio film avremmo guardato al passato.

Nell'articolo Chris Hemsworth parla anche della trama e svela qualche dettaglio su Malekith:

Il regno di Asgard è in guerra contro dei brutali invasori quando un nemico da tempo dimenticato riemerge dall'ombra: sono gli Elfi Oscuri, comandati da Malekith. "Le nostre sono storie piuttosto separate," spiega Hemsworth parlando della sua nemesi. "Sono parallele tra loro, ognuno di noi fa la sua cosa. E poi alla fine ci scontriamo."

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.