In un'intervista rilasciata a E! UkZachary Levi ha parlato della sua esperienza lavorativa all'interno dell'Universo Cinematografico della Marvel. L'attore del serial televisivo Chuck infatti, interpreta il guerriero asgardiano Fandral nel cinecomic diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World.

Ecco quello che ha da dire in merito:

Josh Dallas ha interpretato il mio personaggio, Fandral, nel primo film. Ero un po' emozionato per questa cosa perché si trattava di un personaggio che era già stato impersonato da qualcun altro. Ma tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Abbiamo girato a Londra. Penso di aver trascorso più tempo qua negli ultimi cinque mesi che in qualsiasi altro luogo. E' stata una fantastica avventura. 

Al pubblico femminile, Levi promette una "festa per gli occhi":

Di certo, non mancherà la gioia per gli occhi del pubblico femminile. A parte me ovviamente. Non parlo assolutamente del sottoscritto. Parlo di Chris, Tom e tutti gli altri. Saranno gradevolmente sorprese e felici.

 

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.