Si sta svolgendo ad Anaheim in California il D23 Expo, la fiera dedicata a tutto ciò che è Disney cui BadTaste, naturalmente, è presente con un inviato.

Nella giornata di ieri, c'è stata l'apparizione a sorpresa di Tom Hiddleston che doppierà un giovane Capitan Uncino nel nuovo cartoon di Trilli.

A margine dell'evento, Collider è riuscito a intercettare l'attore e, durante l'intervista, è emerso che è stato lo stesso Hiddleston a scrivere – improvvisazione a parte – buona parte del discorso fatto durante il Comic-Con dove era apparso sul palco con addosso il costume di Loki. 

E' stato un modo per ringraziare tutti i fan che supportano questi film nelle maniere più incredibili.

Tom Hiddleston rivela poi di aver visto qualche piccolo segmento del primo montaggio di Thor: The Dark World:

E' enorme, epico, una vera sfida. Io e Chris volevamo fare qualcosa di nuovo, differente con questi personaggi che tutti ormai conoscono e imprimere loro una svolta, far intraprendere loro un nuovo viaggio. Mostrare come la loro natura possa cambiare in base agli eventi che dovranno affrontare. Non vedo l'ora che lo vediate.

Ecco il video dell'intervista:

 



 

E quello dell'apparizione di Hiddleston al Comic-Con:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.