Loki, il suo futuro nell'UCM, i toni di Thor: The Dark World e la sua relazione con Thor.

Sono questi gli argomenti toccati da Tom Hiddleston in una nuova intervista rilasciata a Mtv:

E' come andare sulle montagne russe, senza dubbio. E' pieno di alti e bassi, di svolte improvvise. Verrete portati in luoghi mai esplorati in precedenza (…) Nel sequel si trovano ad affrontare questa antichissima minaccia verso Asgard e il regno di Odino e tornano in azione contro questi nemici così pericolosi (…) Loki ha un rapporto molto complicato con Thor. E' un agente del caos senza eguali nel mondo che abita. Conosce la sua vera natura e sa che non appartiene ad Asgard. All'inizio del film lo troviamo rinchiuso nella prigione più profonda e oscura, nel recesso più tetro dei sotterranei del regno in quanto nemico pubblico numero 1. Ma Asgard ha bisogno di lui, quindi si verrà a formare questa strana alleanza.

Le sue labbra sono cucite circa il futuro di Loki nell'UCM anche se:

Avverto come la sensazione che la questione fra Loki e un certo gigante verde non sia del tutto chiusa. Mi pare che non sia stato uno scontro ad armi pari quello fra lui e Hulk.

In calce, le foto di due nuovi standee cinematografici:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.