In una breve intervista a Yahoo! Movies, Tom Hiddleston ha parlato di Thor: the Dark World e di quello che possiamo aspettarci dal film di Alan Taylor:

E' davvero fantastico, davvero. Stiamo facendo un film fantastico, e ci divertiamo moltissimo. E' molto eccitante avere già introdotto questi personaggi e questo mondo: stiamo lavorando molto per preparare qualcosa di nuovo. Quello che mi esalta maggiormente è prendere ciò che sappiamo, ciò che amiamo e approfondirlo sempre di più, conferendogli una nuova dimensione. Penso che il regista Alan Taylor stia dando davvero forma ad Asgard e al mondo di questi personaggi.

Intanto, una comparsa che ha interpretato un asgardiano nel film ha pubblicato una foto del suo costume. Potete vederla qui sotto!

 

 

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.