- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Ufficiale: Gangster Squad rinviato
Inserito da Andrea Francesco Berni
26 luglio 2012 - 14:02
26 luglio 2012 - 14:02
Fonte:
Deadline
Dopo i rumour di ieri, ecco arrivare la conferma: la Warner Bros. ha deciso ufficialmente di rinviare dal 7 settembre all'11 gennaio 2013 l'uscita di Gangster Squad.
Questa è l'ultima delle conseguenze della strage di Aurora sul film di Ruben Fleischer: immediatamente dopo la strage, la Warner ha infatti rimosso dai cinema il trailer nel quale era presente una scena in cui i gangster sparavano sul pubblico da dietro uno schermo cinematografico, e successivamente ha annunciato di aver rimosso la scena dal film e di prepararsi a rigirare l'intera sequenza. Trattandosi di un momento climatico nel film, la major ora ha bisogno di più tempo per ripensare alla scena.

Questa la trama:
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.
Il film uscirà il 7 settembre negli USA, con un possibile debutto a Venezia.
Minischeda del Film
The Gangster Squad
Ruben Fleischer
Will Beall
Sean Penn
Josh Brolin
Emma Stone
Ryan Gosling
Nick Nolte
Giovanni Ribisi
Mireille Enos
Langley Park Productions
Lin Pictures
11 Gennaio 2013
21 Febbraio 2013
Notizie Più
- Il full trailer di Riddick!
- Pacific Rim, Jaeger contro Kaiju nello spettacolare nuovo trailer italiano!
- Fast & Furious 6: la recensione
- Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
- The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
- Nuovo trailer italiano per World War Z
- L'Uomo d'Acciaio: tre nuove foto, ecco Superman nello Spazio
- [Cannes 66] Il Grande Gatsby, la recensione
- Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
- Rivelata la durata dell'Uomo d'Acciaio, ecco Jenny Olsen




