Qualche settimana, in occasione del Comic-Con, Thomas Jane ha presentato – durante il panel dedicato ai RAW Studios – il cortometraggio di Phil Joanou (Entropy) dedicato a Punisher, con lo stesso Jane e un cammeo di Ron Perlman. Potete vedere il corto, intitolato Dirty Laundry, in questa pagina.

Ora è disponibile un backstage che ci porta dietro le quinte del cortometraggio: potete vederlo direttamente qui sotto!

 

 

Il cortometraggio, diretto da Phil Joanou (Entropy) e del tutto indipendente dalla Marvel, comincia con un mistero che verrà svelato pian piano nel corso dei tre atti. Il personaggio di Jane si sveglia in un furgone parcheggiato in una zona periferica dove sono in corso atti di vandalismo da parte di alcune gang. Lui ignora la cosa e porta la sua biancheria in lavanderia. Attorno a lui succede il finimondo ma Jane rimane impassibile.

Perlman interpreta un veterano della guerra diventato disabile che lavora in un piccolo autogrill. Dopo uno scambio di battute, Jane decide di non accettare i consigli di Perlman (che non vi riveleremo per non rovinarvi la sorpresa) e il terzo atto si trasforma in un connubio di sangue e violenza, che è proprio quanto dovrebbe succedere in un film di Punisher! Nel cortometraggio ci viene rivelato il nuovo logo del film (il teschio è rimasto).