Come annunciato qualche settimana fa, I Guardiani della Galassia uscirà nel 2014: con una data già fissata, i Marvel Studios devono finalizzare lo script quanto prima per poi avviare la fase di casting e trovare un regista.

Il primo script del film è stato realizzato da Nicole Perlman, una diplomata del programma di "addestramento" sceneggiatori della Marvel che non esiste più da qualche tempo. Ora i Marvel Studios hanno coinvolto un nuovo sceneggiatore, Chris McCoy, per rimaneggiare lo script. McCoy in passato ha realizzato ben tre script finiti nella Black List, la lista delle migliori sceneggiature non prodotte dell'anno, intitolate Get Back (2007), Good Looking (2009) e Good Kids (2011), ed è noto per il suo senso dell'umorismo molto particolare.

Secondo il sito Heat Vision, questa è la descrizione dei personaggi che vedremo nel film in arrivo l'1 agosto 2014:

Drax il distruttore, un umano risorto come guerriero verde con l'unico obiettivo di distruggere Thanos (il villain che vedevamo alla fine di The Avengers); Groot, un enorme uoo-albero; Star-Lord, un vigilante intergalattico in parte umano e imparte alieno; Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato appassionato di pistole ed esplosivi; e Gamora, l'ultima sopravvissuta della sua specie salvata da Thanos perché diventasse una assassina al suo servizio ma che ora gli ha voltato le spalle.

Ovviamente vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto.

 

 

Guardians of the Galaxy ancora non ha un regista e uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.