Ancora non sappiamo chi interpreterà Rocket Raccoon (con l'aiuto della CGI) in Guardians of the Galaxy, ma una cosa è certa: sul set non mancheranno… i procioni!

Il regista James Gunn ha mantenuto la promessa di portare in studio un procione per permettere ai suoi tecnici di studiarne il comportamento e le movenze, e oggi ha pubblicato su Twitter una immagine che lo dimostra! "Ho appena assunto un nuovo tecnico delle luci per le riprese," ha commentato. "Masticare i cavi va bene, giusto?"

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, John C. Reilly, Enzo Cilenti, Lee Pace, Karen Gillan, Glenn Close e Benicio Del Toro.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.