E' Production Weekly a riportare quella che potrebbe essere una sinossi preliminare di Guardians of the Galaxy, il nuovo film dei Marvel Studios annunciato al Comic-Con e in arrivo nel 2013.

Attualmente Chris McCoy sta riscrivendo la sceneggiatura del film, per cui è plausibile che esista già una sorta di trama. Production Weekly e il database online Itsonthegrid, entrambi piuttosto importanti nel settore, riportano quindi queste poche righe per descrivere il progetto:

Riguarda un pilota degli Stati Uniti che si ritrova nello Spazio nel bel mezzo di un conflitto universale e si dà alla fuga con un gruppo di futuristici ex detenuti che hanno una cosa che tutti quanti vogliono.

Il pilota dovrebbe essere Peter Quill / Star-Lord, e gli altri Guardiani sono gli ex-detenuti: la lineup mostrata nel primo concept include Drax, Gamora, Groot, Rocket Raccoon. Questa la descrizione dei personaggi uscita qualche tempo fa:

Drax il distruttore, un umano risorto come guerriero verde con l'unico obiettivo di distruggere Thanos (il villain che vedevamo alla fine di The Avengers); Groot, un enorme uoo-albero; Star-Lord, un vigilante intergalattico in parte umano e in parte alieno; Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato appassionato di pistole ed esplosivi; e Gamora, l'ultima sopravvissuta della sua specie salvata da Thanos perché diventasse una assassina al suo servizio ma che ora gli ha voltato le spalle.

Ovviamente la sinossi sopracitata non è da considerarsi ufficiale: vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto.

 

 

Guardians of the Galaxy ancora non ha un regista e uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.