La 20th Century Fox ha ingaggiato Brad Caleb Kane per scrivere la sceneggiatura del nuovo film di Daredevil, che David Slade girerà prossimamente.

A rivelarlo è l'Hollywood Reporter, secondo il quale la sceneggiatura verrà modellata attorno alla storyline della run Born Again (come già rumoreggiato precedentemente), scritta da Frank Miller e David Mazzucchelli. Kane, sceneggiatore e produttore di Fringe, ha scritto anche il film Brooklyn's Finest ed è un grande fan di Daredevil, motivo per cui è stato scelto dalla Fox per l'incarico.

Nella run Born Again, pubblicata alla fine degli anni ottanta dal numero 227 al 233 di Daredevil, la fidanzata di Murdock si fa pagare per rivelare l'identità di Daredevil in modo da avere i soldi per comprarsi la droga. Kingpin ottiene l'informazione e avvia un piano per distruggere sistematicamente e inesorabilmente la vita di Murdock. I Vendicatori compaiono nel fumetto per dare manforte a Daredevil, ma è impossibile che ciò accada anche nel film, in quanto i personaggi sono di proprietà esclusiva dei Marvel Studios (e quindi della Disney).