FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Video: 20 minuti dietro le quinte di The Avengers, ecco Hulk in HD!

Era l'estate del 2011, e qui su BadTaste.it vi riportavamo giorno dopo giorno tutti gli aggiornamenti dal set di The Avengers: le riprese in esterni erano in corso, e arrivavano online spettacolari foto dal set.

Ieri si è tenuta la premiere mondiale del film, e così la Disney ha diffuso il materiale stampa, inclusi i classici B-Roll, scene dietro le quinte senza commento (ma con la colonna sonora di Alan Silvestri) che mostrano come si sono svolte le riprese: ovviamente si tratta di materiale ufficiale, questa volta, e non di video girati dai paparazzi!

Nei quattro B-Roll a disposizione possiamo vedere, per un totale di 20 minuti, i vari protagonisti guidati dal regista Joss Whedon, Mark Ruffalo che vede i modelli di Hulk per la prima volta e altro ancora.

Potete vedere i video qui sotto grazie a TrailerAddict, ma prima ecco una immagine ad altissima risoluzione dell'Hulk "definitivo", realizzato in CGI dalla Industrial Light & Magic basandosi sulle sembianze dell'attore Mark Ruffalo. Cliccate sulla foto per vederla in HD:

 

 

 

 

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading