Si preannuncia uno scontro di tutto di rispetto quello che vedremo prossimamente in Bullet to the Head, il nuovo action diretto da Walter Hill che vedrà contrapporsi l'immortale Sylvester Stallone e il giovane Jason Momoa (Conan, Game of Thrones). Una visita sul set del film da parte di ET si rivela quindi un'ottima occasione per discutere direttamente con Sly riguardo ad uno scontro con la sua nemesi nella pellicola, uno scontro che, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore nel corso dell'intervista, comprenderà anche delle asce infuocate.

Accennando inoltre all'altro progetto che lo vede impegnato al momento, cioè il sequel di The Expendables, Stallone ha raccontato di come, verso la fine delle riprese, sia stato chiesto a Steve Austin di colpirlo. Nel fare ciò, Stallone è accidentalmente caduto su una pila di mattoni, che gli ha causato un lieve infortunio. "Non tornerà mai realmente come prima", ha affermato Stallone, descrivendo lo stato del proprio collo dopo gli interventi post-infortunio, "sono solo in grado di farlo funzionare un pò meglio".

 

 

Basato su una sceneggiatura di Alessandro Camon (The Messenger), che a sua volta si ispira ad un'omonima graphic novel, Bullet to the Head vedrà Stallone collaborare con un detective del NYPD (interpretato da Thomas Jane) in un'investigazione dalla grande posta in gioco che andrà dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C. L'improbabile duo si ritroverà unito dai feroci omicidi dei rispettivi partner, andando contro tutto ciò che incontreranno sul loro cammino, e sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta. Ulteriore ruolo sarà quello della figlia del personaggio di Stallone, interpretato da Sarah Shahi.

Bullet to the Head arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2012.