Fonte: showbiz411

Will Smith non è più indeciso.

Un mese fa Variety aveva riportato che l'attore stava decidendo se accettare l'offerta della Sony e girare Men in Black 3, o girare prima l'avventura fantasy The City that Sailed, un film da lui prodotto e scritto da Andrew Niccol (Gattaca). Ebbene, oggi il regista Barry Sonnenfeld ha confermato a Roger Friedman che Smith ha firmato il contratto per girare l'atteso terzo episodio del franchise fantascientifico per la Sony, rimandando di conseguenza il film di Niccol.

Barry Sonnenfeld mi riferisce che Men in Black 3-D è pronto per le riprese. Will Smith ha firmato il contratto, Tommy Lee Jones è nel film, e lo script è quasi pronto. Il film verrà girato in 3D. Perché no?

La Sony non vedeva l'ora di dare il via libera a questo film da quando Spider-Man 4 è andato in pezzi. Hanno bisogno di un film da far uscire a tutti i costi per il Memorial Day del 2011. E Men in Black è un incasso assicurato.

Poco o nulla si sa sul film: il fatto che torni Tommy Lee Jones sembra far sfumare i rumour che vedevano viaggi nel tempo, con l'Agente J (Will Smith) che tornava indietro nel tempo alla ricercadi un giovane Agente K (interpretato da Jones nella versione più adulta) per affrontare assieme a lui una nuova minaccia.

Grazie alle informazioni rivelate oggi, ora sappiamo che Men in Black 3D, scritto da Etan Cohen, verrà diretto da Barry Sonnenfeld in 3D. Nel cast Will Smith e Tommy Lee Jones; il film uscirà il 30 maggio 2011.

 

 

will smith

 

Discutiamone nel Forum Cinema