L'abbiamo ripetuto decine di volte, ma lo robadiamo ulteriormente giusto per essere più chiari.

Per capire le dinamiche e gli sviluppi futuri di quello che potremmo ribattezzare come l'Universo Cinematografico della DC Comics, dovremo attendere l'arrivo nei cinema dell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder. Fino a quel giorno, dovremo districarci fra voci e rumour di ogni tipo.

Specie per quanto riguarda il film della Justice League.

L'ultima notizia, da prendere con le pinze, arriva a margine della promozione homevideo di Gangster Squad. Visto che il nome di Ruben Fleischer era nella lista dei "papabili" uscita l'anno scorso, ScreenCrush ha chiesto al filmmaker, durante un'intervista per l'uscita in Blu-Ray del suo film, se fosse ancora interessato a mettersi dietro la macchina da presa per il cinecomic.

Ecco la sua risposta:

Beh, questa è una cosa che finirà a fare Zack Snyder.

A questo punto le ipotesi sono: 1) Fleischer sta parlando semplicemente in base a quello che ha letto in giro su internet 2) C'è effettivamente la possibilità che lui sappia qualcosa dato che lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beall, aveva già realizzato uno script del film e potrebbe essere ancora in corsa per il progetto come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

In ogni caso, vi terremo aggiornati…