Nel mega update sulla Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel che abbiamo pubblicato ieri, figurava anche la sostanziale conferma del casting di Chris Pratt come Peter Quill / Star Lord, Dave Bautista come Drax il Distruttore e Zoe Saldana come Gamora nei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Absolute Radio ha avuto modo d'intervistare proprio Zoe Saldana sul red carpet della world premiere di Into Darkness – Star Trek.

L'attrice ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni circa il suo coinvolgimento per il cinecomic della Marvel:

Diventerò tutta verde (risate)! Non vedo l'ora di cominciare a girare, ho incontrato James Gunn proprio questa settimana e credo che sia il regista più indicato per un progetto del genere. (Sul fatto che il team non è molto noto al di fuori dei conoscitori del fumetto, ndr.) Non li conoscevo neanche io, è stata mia sorella a parlarmene. Ma per me ha sempre funzionato imparare a conoscere le cose mano a mano che le facevo. Nel momento in cui ottengo il lavoro, comincio a studiare e a innamorarmi del franchise. Amo la sceneggiatura, ho parlato con James Gunn al telefono e hanno fatto un casting davvero notevole. Chris Pratt sarà uno Star-Lord sensazionale, lo so.

 

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.