Tokyo Ghoul: tutti i dettagli sul film live action
Il film live action di Tokyo Ghoul arriverà nelle sale nipponiche a luglio: ecco il cast, la locandina e il primo trailer
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Annunciato quasi un anno fa, il film live action di Tokyo Ghoul, tratto dal manga di Sui Ishida (edito da Shueisha e distribuito in Italia da J-POP), arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 28 luglio.Sarà diretto dal giovane regista Kentaro Hagiwara, mentre Masanori Morikawa - stilista del marchio giapponese di moda Christian Dada e appassionato lettore del manga - si occuperà dei costumi, compresa l'inquietante maschera del protagonista del seinen, Ken Kaneki.
Quest'ultimo sarà interpretato da Masataka Kubota (Light Yagami in Death Note); la tremenda ma deliziosa Toka Kirishima avrà il volto di Fumika Shimizu (My Neighbor Seki, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze); la causa del drammatico cambiamento di vita di Kaneki, Rize Kamishiro, avrà invece le fattezze di Yuu Aoi (Megumi in Rurouni Kenshin live-action); gli investigatori e cacciatori di ghoul, gli agenti della CCG, Kotaro Amon e Kureo Mado, saranno rispettivamente impersonati da Nobuyuki Suzuki degli Exile e da Yo Oizumi.Il sito ufficiale del progetto ha rilasciato il primo trailer, sia in inglese che in giapponese, oltre alla locandina (che vedete a lato) e ad alcune immagini dei personaggi principali che trovate in coda all'articolo.
[gallery columns="1" size="large" ids="152246,152247,152248"]
Fonti: Anime News Network | Adala-News