how-to-succeed-broadway-poster-new_20110721221351Darren Criss, l’attore ventiquattrenne star del telefilm della FOX Glee, potrebbe prendere il posto di Daniel Radcliffe (il celebre Harry Potter della saga cinematografica che si è appena conclusa) nel ruolo principale del musical di Broadway How To Succeed In Business Without Really Trying.

Le trattative tra Criss e i produttori del musical inizieranno probabilmente solo dopo l’autorizzazione dei creatori e produttori esecutivi di Glee, primo tra tutti Ryan Murphy e la 20th Century FoxTV.

Se le trattative andassero a buon fine, Criss prenderebbe il posto di Radcliffe quando la star deciderà di tornare a dedicarsi ai film a gennaio. All’attore sarà richiesto un impegno di 3 settimane, dal 3 gennaio fino al 22 gennaio, in aggiunta ovviamente a due settimane di prove a dicembre.

Oltre a questo progetto, pare che Criss abbia uno dei ruoli principali accanto a Kristen Wiig e Annette Bening nel film Imogene tratto da American Splendor: i produttori dovrebbero consentirgli la stessa libertà che hanno già accordato in passato ad altri membri del cast come Lea Michele, Matthew Morrison e Dianna Agron che si sono impegnati in altre produzioni durante le riprese di Glee.

Fonte: Deadline