Banshee 3: quattro nuovi arrivi nel cast
Il cast della terza stagione di Banshee, la serie di Cinemax, si arricchisce con quattro nuovi interpreti, tra cui Chaske Spencer e Meagan Rath
Sono entrati infatti a far parte del cast dello show quattro nuovi attori a cui sono stati affidati alcuni ruoli ricorrenti, ecco quali saranno i nuovi abitanti della cittadina della Pennsylvania dove è ambientata la storia:
- Langley Kirkwood (Black Sails) interpreterà il ruolo del colonnello Douglas Stowe, un ex membro dei commando che ora gestisce un business illegale sfruttando il Camp Genoa di Banshee. 
- Meaghan Rath (Being Human) avrà il ruolo ricorrente di Aimee King, l'unico vice sceriffo del corrotto dipartimento di polizia della Riserva Kinaho. 
- Chaske Spencer (Twilight) sarà Billy Raven: un ex membro del dipartimento di polizia della riserva e ora considerato un reietto dal suo stesso popolo. 
- Tom Pelphrey (As The World Turns), avrà invece il ruolo di Kurt Bunker: un ex skinhead che fa domanda per lavorare nel dipartimento dello sceriffo di Banshee.