Fonte: filmax

La casa di produzione spagnola Filmax ha pubblicato le prime dieci foto ufficiali di Exorcismus, l'horror diretto da Manuel Carballo e scritto da David Munoz, già sceneggiatore della Spina Del Diavolo di Guillermo Del Toro.

Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine:

 

exorcismus

 

exorcismusLa quindicenne Emma Hawkins è una comune adolescente, che si sente incompresa dai suoi genitori. Aspira ad una vita indipendente, libera da legami familiari e dalle responsabilità ed è disposta a qualsiasi cosa per riuscirci. Ma un giorno lei sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
La sua vita sembra procedere in maniera normale, finchè un giorno Emma inizia a provare qualcosa di spaventoso. I suoi genitori sono convinti che i suoi problemi siano fisici e psicologici, ma quando i test dei medici non arrivano a nessuna conclusione, la famiglia è costretta a cercare altrove le risposte che cerca.

Tutto è iniziato in maniera divertente e Emma non ha mai creduto veramente a quello che provava, ma la verità è che dentro di lei c’è qualcosa di oscuro e sinistro, e non ci vorrà molto prima che arrivi in superficie. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera…

Exorcismus è diretto da Manuel Carballo e uscirà a fine 2010.

Nel cast Tommy Bastow, Sophie Vavasseur e Richard Felix.

 

Discutiamone nel forum cinema