Mentre il fratello Ridley si prepara a rimettere le mani su Blade Runner, Tony Scott è in prima linea per ottenere la sedia da regista per il remake di un altro classico del cinema: il regista è infatti attualmente in trattative con la Warner Bros. per ottenere regia del rifacimento di Il mucchio selvaggio.

Uscito nel 1969, il film, caposaldo del genere western, raccontava di un gruppo di fuorilegge costretto a rifugiarsi in Messico dopo un'ultima rapina messa a segno in Texas. Nel 1913, nel contesto della rivolta di Pancho Villa, la banda sarà dunque portata a compiere un nuovo colpo per conto delle truppe regolari, mentre un gruppo di tagliagole li sta ancora braccando. La storia si concluderà con una memorabile sparatoria, tra le più cruente ed emozionanti della storia del cinema.

Non si tratterebbe dell'unico progetto in cantiere per Tony Scott, il cui ultimo film era Unstoppable – Fuori controllo con Denzel Washington e Chris Pine. Il regista infatti dovrebbe dare la priorità ad Hell's Angels, dramma ambientato nel mondo delle gang di strada, per il quale vorrebbe Jeff Bridges nel ruolo di protagonista Sonny Barger. Oltre a questo segnaliamo un possibile remake di Top Gun e l'adattamento del romanzo Il ricatto di John Grisham.