Sacha Baron Cohen non sarà in Django Unchained di Quentin Tarantino.

L'attore lo ha confermato all'Howard Stern Show (via HitFix), spiegando che il suo cammeo è stato cancellato a causa dei troppi impegni dovuti al press tour di Il Dittatore, che si sta svolgendo in queste settimane. Baron Cohen doveva interpretare Scotty Harmony, un amante delle scommesse che compra la moglie di Django, Broomhilda, come compagna. Non è ancora noto chi interpreterà Harmony ora, forse Tarantino cercherà un altro volto noto.

Anche il ruolo di Ace Woody, personaggio crudele che addestra gli schiavi a combattere tra loro per il divertimento del pubblico, rimane vacante: inizialmente doveva essere interpretato da Kevin Costner, che è stato sostituito da Kurt Russell, il quale tuttavia ha lasciato la pellicola (senza una ragione precisa, almeno per ora), almeno secondo quanto riporta Jeff Sneider di Variety.

Ovviamente vi terremo aggiornati, anche perchè con l'uscita fissata per il 25 dicembre e le riprese vicine alla conclusione, i rimpiazzi verranno annunciati presto.

Nel cast di Django Unchained vi sono Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini, e Sacha Baron Cohen.  

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.