Dopo il primo video di qualche giorno fa, sono online due nuovi virali di Kick-Ass 2 volti a promuovere il team di supereroi Justice Forever.

Nel primo video vediamo Battle Guy (Clark Duke) e Insect Man (Robert Emms), mentre nel secondo vediamo Doctor Gravity (Donald Faison). Come vi segnalavamo l'altro giorno, è online anche il sito dedicato proprio al gruppo di atipici tutori dell'ordine, justiceforever.com.

 

 

 

Verrà fatto qualcosa del genere anche per Motherfucker e la sua gang Toxic Mega-Cunts? Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Ecco la nostra traduzione della sinossi ufficiale di Kick-Ass 2:

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel del successo globale del 2010, Kick-Ass 2. Dopo che le folli imprese di Kick-Ass hanno ispirato una nuova generazione di paladini mascherati improvvisati, guidati dal fichissimo Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro. Quando questi supereroi amatoriali vengono cacciati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato come The Mother F%&*^r – solo Hit Girl (Chloe Grace Moretz), armata della sua lama affilatissima, può impedirne l'annientamento. L'ultima volta che avevamo visto la giovane assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano cercando di vivere come i normali teenager Mindy e Dave. Con l'avvicinarsi del diploma e indeciso sul da farsi, Dave decide di dare il via al primo team di supereroi al mondo con Mindy.

Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta come Hit Girl, è costretta a ritirarsi – e a destreggiarsi nel terrificante mondo delle smorfiose da liceo. Rimasto senza nessuno al suo fianco, Dave unisce le forze con Justice Forever, guidato da un ex malavitoso redento di nome Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando il gruppo inizia a fare la differenza grazie alla sua presenza nelle strade, il primo supervillain al mondo, The Mother F%&*^r, assembla il suo personale team di cattivi e mette in modo un piano per farla pagare a Kick-Ass e Hit Girl per ciò che era avvenuto a suo padre. Ma c'è un unico problema: se te la prendi con un membro di Justice Forever, te la prendi con tutti…

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 16 agosto negli USA e il 15 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.