Nonostante non sia ancora chiara la sua partecipazione al Festival di Cannes 2014, Indiewire ha rilasciato online il primo teaser poster italiano e una nuova immagine di Maps to the Stars, nuovo thriller psicologico di David Cronenberg che torna ad affrontare la psiche umana dopo A Dengerous Method del 2011.

Il cast del film è composto da Julianne Moore, John CusackMia WasikowskaSarah Gadon e Robert Pattinson e, come rivela il teaser poster, uscirà nelle sale italiane il 21 maggio.

Potete vedere il teaser poster e la nuova immagine di Maps to the Stars qua sotto, dopo il trailer:

 

 

Il film, scritto da Bruce Wagner, racconterà la storia della famiglia Weiss, l'archetipo della famiglia hollywoodiana. Il padre di famiglia Stanford è un analista e allenatore che ha fatto fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto, la madre, Christina, segue la carriera da giovane attore del figlio di 13 anni Benjie, bambino appena uscito da un programma di riabilitazione in cui era entrato all'età di 9 anni, e infine la figlia Agata che per problemi legati alla piromania è stata recentemente rilasciata da una casa di cura. Una delle clienti di Stanford, Havana, è un attrice che sogna di girare il remake del film che ha reso celebre sua madre Clarice negli anni '60. La madre, ormai defunta , inizierà a tormentare la figlia ogni notte.

Nel cast, oltre a Julianne Moore e John Cusack, anche Mia Wasikowska, Sarah Gadon e Robert Pattinson.