Sembra che rivedremo il Dottor Erik Selvig in Avengers: Age of Ultron.

Lo ha confermato lo stesso Stellan Skarsgård a Total Film:

Quando mi coinvolsero per Thor non avevo alcuna idea dell’Universo Marvel. Dissi a Kevin Feige, il capo della Marvel: “Tutti questi supereroi? Ancora in quei fumetti? Ma riuscite a farci dei soldi?” L’intero tavolo si è congelò, mi guardarono tutti come se fossi un idiota. Ma si firma un contratto per almeno cinque film, penso. Almeno, io ho fatto così. Parteciperò al mio quarto film, Avengers: Age of Ultron. Sarà una piccola parte. Ma sarà molto simpatica. Anche se la Marvel è della Disney, ora, viene gestita ancora da quattro o cinque persone, e sanno esattamente cosa stanno facendo. Mi piace lavorare con loro perché se ho un problema con una scena, ho il numero di Kevin Feige. Posso chiamare il capo della compagnia. Non puoi farlo con la Disney o con la Warner o la Paramount.

Nell’intervista si scherza sulla divertente scena di nudo in Thor: the Dark World, e l’attore rivela che accadrà anche in Avengers: Age of Ultron:

Sì, mi sono spogliato ancora. Hanno chiamato il mio agente e gli hanno chiesto: pensi che per Stellan sarà un problema recitare ancora nudo? Il mio agente ha riso come un pazzo. Sì, addirittura insisto che ciò accada! A volte in un contratto c’è una clausula sulla nudità, fantastico. Dovrebbe proteggermi dal fatto che vengano mostrati i miei genitali nel film, ma dubito che interessino a qualcuno.

Non è ben chiaro se l’attore stia scherzando o meno. Nell’articolo, comunque, spiega di non poter dire nulla sulla trama del film.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti dell’articolo o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

 

 

Fonte: Total Film via CBM