La Warner Bros. Italia ha diffuso in rete le prime due clip italiane di Focus – Niente è come sembra, il film di Glen Ficarra e John Requa con Will Smith e Margot Robbie.

Qui di seguito le due clip:

 

 

 

 

Ecco la sinossi:

“Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.”
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Focus – Niente è Come Sembra è scritto e diretto da Glenn Ficarra & John Requa.

Il cast è guidato da Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. L’uscita americana è fissata al 27 febbraio, quella italiana al 5 marzo.