La divisione nazionale della 20Th Century Fox ha diffuso il trailer italiano di The Revenant, il nuovo film del premio Oscar Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, oltre a Will Poulter e Domnhall Gleeson, tratto da una storia vera.

Il film è stato girato nelle terre selvagge dell’Alberta, in Canada, utilizzando solo illuminazione naturale in inverno (quindi con pochissimo tempo a disposizione). Il premio Oscar Emmanuel Lubezki è ancora una volta alla fotografia.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Il film uscirà a Natale negli USA, distribuito dalla 20th Century Fox.

Tratto dal romanzo di Michael Punke e adattato per il grande schermo da Mark L. Smith e Inarritu, The Revenant racconta la storia Hugh Glass, un pioniere che, nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce, venne gravemente ferito da un orso. Pagò così due uomini perché stessero con lui per aiutarlo a guarire, ma i due, sicuri che l’uomo sarebbe morto a causa delle ferite riportate, lo derubarono e lo abbandonarono a se stesso. Rimasto solo e senza armi per difendersi, Glass riuscì a riprendersi e a percorrere oltre 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la zona civilizzata più vicina e ottenere vendetta. Quella di Glass resta ad oggi una delle imprese più estreme mai compiute da un essere umano.

 

Classifiche consigliate