Dopo la nostra videointervista al protagonista Paul Rudd, vi proponiamo oggi il nostro incontro con il regista di Ant-Man, Peyton Reed (potete anche leggere la nostra precedente e dettagliata intervista, che citiamo anche nel video, in questa pagina).

Reed ci ha parlato in particolare della sua passione per i fumetti e di come ha ottenuto una grossa collezione di fumetti Marvel quando un suo amico è diventato… cristiano fondamentalista!

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

 

 

L’uscita di Ant-Man è fissata al 12 agosto 2015 in Italia.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.). Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.