Il remake di Cabin Fever arriverà nelle sale nel 2016
Il remake di Cabin Fever arriverà nelle sale del Nord America nel 2016 grazie a IFC Midnight
Condividi
Quasi un anno fa avevamo riportato la notizia del remake di Cabin Fever, thriller/horror del 2002 firmato da Eli Roth. Oggi IFC Midnight ha annunciato che si occuperà della distribuzione della suddetta pellicola nelle sale del Nord America nel 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Il film, diretto da Travis Zariwny, si basa su una sceneggiatura originale di Eli Roth, che compare anche come produttore esecutivo della pellicola insieme a Randy Pearlstein. Nel cast vedremo Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Machete Kills), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).
La trama ripercorre lo script originale del film del 2002 in cui un gruppo di studenti universitari decide affittare una capanna nel bosco per fare baldoria. I giovani tuttavia inizieranno a morire a causa di un misterioso virus mangia-carne che scatenerà l’inferno nei boschi.La produzione ha infine annunciato che la pellicola verrà dedicata (come accade spesso al termine di alcune pellicole) a Susan Jackson, produttrice del film originale del 2002 recentemente scomparsa.
FONTE: CS