La somiglianza tra Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) è innegabile, tanto che anche le due attrici si sono ritrovate ad ironizzare su tale aspetto più di una volta, visto e considerato che spesso e volentieri il pubblico tende a scambiarle l’una per l’altra.

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere Crimson Peak, la Chastain ha avuto modo di raccontare della prima volta i cui è stata scambiata per la sua collega: un gruppo di ragazzi si era congratulato con lei per la sua interpretazione in The Village di M. Night Shyamalan, dove appunto compariva Bryce Dallas Howard.

Potete vedere l’intervista qui di seguito:

 

 

True story. #BryceDallasHoward is in #JurassicWorld

Una foto pubblicata da Jessica Chastain (@chastainiac) in data:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo topic del forum cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak.

La release è fissata al 16 ottobre 2015, in Italia al 22 ottobre. Nel cast di Crimson Peak troviamo Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. La Legendary Pictures produce il film. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione mondiale.

Classifiche consigliate