Una nuova sostituzione nel cast di La Ragazza del Treno.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Luke Evans (Lo Hobbit) sostituirà il preannunciato Jared Leto nel cast dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Paul Hawkins che verrà diretto da Tate Taylor (The Help, Get on Up).

Evans andarà così ad affiancare Emily Blunt, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Haley Bennett, Edgar Ramírez e Lisa Kudrow. La sceneggiatura del film è firmata da Erin Cressida Wilson.

Nel frattempo le riprese del film hanno preso il via tra le strade di New York City. Qui di seguito potete ammirare Emily Blunt nelle prime foto scattate sul set:

 

Fun to see Emily Blunt filming Girl on the Train in NYC this am! #l❤️herandNYC

Una foto pubblicata da Katie Couric (@katiecouric) in data:

 

Questa la sinossi del romanzo:

La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.

Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

FONTE: Collider