Nell’autunno del 2014 abbiamo incontrato a Londra Sydney Sibilia e gli abbiamo chiesto informazioni sul sequel di Smetto Quando Voglio. Il giovane regista ci ha rivelato di volerne realizzare non uno ma due, e oggi arriva la conferma che tra poche settimane inizieranno le riprese dei due film.

Questo ci aveva detto Sibilia a Londra:

L’idea è quella di fare… vabbè, non posso rivelare ancora nulla. Forse prenderemo altre strade, è una cosa che si deciderà a brevissimo. Potrebbe non uscire subito, però se faremo il sequel non ne faremo uno, ma il secondo e il terzo episodio insieme. Gireremo contemporaneamente il secondo e il terzo film.

E infatti l’annuncio di oggi è che a marzo inizieranno le riprese dei due film, intitolati per ora “Smetto Quando Voglio – Saga”. Nell’immagine delle sceneggiature, leggiamo le rispettive tagline: “La banda è tornata, e ora ha un nemico” e “Ogni saga ha una fine”.

 

Messaggio a Social Unificati. Allora, così, tanto per dare anche notizie ufficiali, a marzo inizieranno le riprese di "…

Pubblicato da Sydney Sibilia su Sabato 20 febbraio 2016


 

La lavorazione degli script è durata quasi due anni, e a quanto annuncia Sibilia le riprese dureranno diversi mesi. Possiamo immaginare che tutto il cast di protagonisti tornerà per i due film, il primo dei quali uscirà il 2 febbraio 2017.

Vi terremo aggiornati!

Classifiche consigliate