Connor McGrath non ce l’ha fatta. Il tredicenne che era riuscito per primo a vedere il montaggio preliminare di Deadpool si è spento questa settimana a causa di un terribile cancro.

Il giovane, grazie alla fondazione Make-a-Wish, era riuscito ad avere un incontro con Ryan Reynolds in funzione della sua grande passione, ovvero Deadpool. Tra i due era nato un forte legame che ora viene ricordato dall’attore con un toccante post pubblicato su Facebook:

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

FONTE: Collider