Dopo l’annuncio di un mese fa è arrivata la conferma: l’edizione estesa di Sopravvissuto: The Martian, in arrivo il 7 giugno nei negozi americani, conterrà una edizione del film più lunga di 10 minuti (per un totale di 2 ore e 40 minuti) e oltre due ore di contenuti speciali. Le scene aggiuntive dovrebbero essere incentrate soprattutto sulla vita di Mark Wattney su Marte.

Tra gli extra, anche il commento audio di Ridley Scott, dello sceneggiatore Drew Goddard e dell’autore del romanzo Andy Weir; un documentario dedicato alla scienza coinvolta nel ricreare Marte, interviste con ingegneri della NASA e altro ancora.

Il film arriverà in Digitale HD, DVD, Blu-Ray Disc e 4K Ultra HD.

Ecco tutte le informazioni dell’edizione:

  • Audio Commentary by Ridley Scott (Director), Drew Goddard (Writer, Exec Producer)  and Andy Weir (Author of The Martian)
  • Deleted Scenes
  • The Long Way Home: Making the Martian
  • Dare Mighty Things: NASA’s Journey to Mars
  • Journey to Mars 101 Q&A

Blu-ray Audio:
English DTS-HD-MA 7.1
English AD DD 5.1
Spanish DD 5.1
French DD 5.1
English COMMENTARY DD 2.0 Stereo: Ridley Scott, Drew Goddard and Andy Weir
 
Blu-ray Subs:
English SDH
Spanish
French
 
DVD Audio:
English DD 5.1
English AD DD 5.1
Spanish DD 2.0 Surround
French DD 2.0 Surround
 
DVD Subtitles:
English SDH
Spanish
French

 

the-martian-blu-ray

 

La sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto – The Martian è uscito nelle sale italiane il 1° ottobre 2015.

BadTaste.it visita il set di Sopravvissuto – The Martian in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli: