In calce potete vedere due nuove clip di Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, in uscita nei cinema americani il 21 ottobre (il 20 in Italia).

 

https://www.youtube.com/watch?v=b9AySUJdq5Q

 

 

Ecco anche un nuovo poster internazionale:

 

jack_reacher_never_go_back_ver5_xxlg

 

La pellicola è basata sul nuovo romanzo di Lee Child, l’ultimo, intitolato Never Go Back e uscito nel 2013. Nella storia, Reacher torna nella sua vecchia base militare in Virginia per uscire a cena con una sua vecchia fiamma. Quando scopre che la donna – ora diventata un comandante – è stata arrestata, Reacher decide di andare a fondo di ciò che sta realmente accadendo.

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film sarà nei cinema americani il 21 Ottobre 2016.