The Wrap annuncia in esclusiva che Ciaran Hinds, celebre per i suoi ruoli in Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 e Il Trono di Spade, sarà Steppenwolf nel film sulla Justice League diretto da Zack Snyder.

L’attore ha già girato le sue scene attraverso la performance capture, la stessa utilizzata da Josh Brolin per il ruolo di Thanos nell’Universo Cinemaotografico Marvel.

Fonti del sito sostengono che l’aspetto di Steppenwolf subirà alcuni accorgimenti rispetto a quanto mostrato nell’edizione estesa di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.