Nuovi aggiornamenti sul cinecomic Captain Marvel, film attualmente in fase progettuale ai Marvel Studios che vedrà il premio Oscar Brie Larson nei panni dell’iconica supereroina.

Secondo il giornalista di Variety Justin Kroll la prima stesura della sceneggiatura, scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out), sta per essere sottoposta a revisione dagli Studios. Seguiranno poi degli incontri (probabilmente ad anno nuovo) per decidere a chi assegnare la regia del film.

Niki Caro (La Ragazza delle Balene), Lorene Scafaria (Cercasi Amore per la Fine del Mondo) e Lesli Linka Glatter (Homeland) erano tre delle registe prese in considerazione per sedere dietro la macchina da presa del cinecomic. Non sappiamo se tali personalità siano ancora in corsa per l’incarico.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A scrivere la sceneggiatura Nicole Perlman e Meg LeFauve (Inside Out), la storia è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno Kree durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.

Nei fumetti Carol Danvers è comparsa nel 1968, su Marvel Super-Heroes #13.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate