IT è uno dei film più attesi dell’anno, e al Comic-Con di San Diego la New Line Cinema e la Warner Bros. hanno deciso di dare grande risalto al progetto di Andy Muschietti esponendo il costume di scena del piccolo Georgie (interpretato Jackson Robert Scott) assieme ad alcuni oggetti iconici.

Non è tutto: in contemporanea con la preview night si è svolta la ScareDiego, una serata per la stampa durante la quale sono state mostrate un nuovo terrificante trailer e due scene in anteprima di IT e abbiamo potuto incontrare i protagonisti del film e il regista. Vi parleremo di questo evento più tardi, con un resoconto video e l’ingresso in sala e le dichiarazioni del cast!

 

View this post on Instagram

Al #sanDiefgoComicCon c'è anche #it! #sdccbad

A post shared by BadTaste.it (@badtasteit) on

 

 

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

 

Classifiche consigliate